Comunicazione del Fiduciario GGG

17 Ottobre 2024

Buongiorno,

sta per finire il mandato della Commissione GGG Trentino e di conseguenza anche il mio mandato da Fiduciario Regionale del Gruppo Giudici Gare Trentino.

 

Era un periodo intenso, ma anche pieno di soddisfazioni. Ringrazio a tutti voi per la fattiva collaborazione in questi anni. Un grazie particolare va alla commissione che ha lavorato a mio fianco. Maria come Vice-Fiduciaria, Barbara, Giovanna e Giancarlo. Un ringraziamento, anche al presidente Dino Parise e il suo Comitato, che in questi anni erano sempre dalla patre del GGG e lo hanno sempre sostenuto in tutti modi, sia moralmente, che anche economicamente.

 

Abbiamo intrapreso dei percorsi, abbiamo iniziato a camminare su strade nuove. Il gruppo è cresciuto; sia a livello numerico, che anche a livello di formazione. La stima positiva da parte del Comitato, da parte delle società, degli atleti e dei tecnici in confronto al nostro GGG è aumentata. Auguro a nome di tutta la commissione un buon proseguo al gruppo e sono sicuro, che con la maturità dimostrata il GGG Trentino saprà fare il suo servizio per il bene dell’atletica trentina e oltre, anche in futuro.

 

Con queste righe vi voglio nuovamente ricordare l’importanza della nostra assemblea il 16. Novembre alle ore 16:00 (in seconda convocazione) in sede Fidal a Trento. Solo uniti siamo forti e solo se siamo tutti, possiamo fare valere la nostra forza e il nostro peso.

Grazie ancora per il lavoro svolto e la disponibilità da parte di tutti per lavorare ed essere al servizio dell’atletica.

 

Grazie Dietmar



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate