CDS: la rincorsa alle finali parte da Rovereto

13 Maggio 2022

Oltre 600 atleti gara ed il meglio del movimento regionale si ritroverà nel fine settimana a Rovereto (con martello a Trento) per la fase regionale del Campionato di Società Assoluto su pista. Gli orari definitivi
Antipasto domani mattina al Campo Scuola Covi Postal di Trento per il martello, poi la consueta full immersion di due giorni allo Stadio Quercia di Rovereto: è tutta l'intensità della fase regionale del Campionato di Società Assoluto su Pista che animerà il fine settimana del calendario nazionale.

Le società regionali si sfideranno e per l'occasione richiameranno in pista quasi tutto il meglio del movimento nostrano, con i padroni di casa dell'Us Quercia Trentingrana che puntano a fare la voce grossa al femminile e a provare a tenere testa alla corazzata dell'Athletic Club 96 Alperia al maschile. A livello individuale i protagonisti saranno molteplici e spaziano da Nancy Demattè (Us Quercia Trentingrana) a Lorenzo Ianes (Athletic Club), passando dalla giovanissima Sofia Pizzato (Gs Valsugana Trentino), dal decatleta Lorenzo Naidon (Us Quercia Trentingrana), dal discobolo Giacomo Bona (Lagarina Crus Team) dall'azzurra della marcia Vittoria Giordani (us Quercia Trentingrana) e via dicendo. Dopo la fase regionale, il regolamento del CDS permetterà alle società di migliorare i punteggi fino ad estate inoltrata per definire così la graduatoria nazionale che stabilirà la griglia delle finali, in programma a metà settembre.

Alla luce delle grandi presenze - oltre 600 atleti gara - sono stati rivisti gli orari delle due giornate di gara, disponibili nei link sotto riportati.

L'orario definitivo della due giorni


Tutti gli Iscritti - Tutte le info

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate