Concluso il Trofeo MarciaPiemonte 2022. I vincitori

22 Settembre 2022

Battaglio CUS Torino si aggiudica il trofeo aggiudicandosi la combinata delle classifiche assoluta e promozionale. Agli Amatori Masters Novara la vittoria nel settore assoluto. Tra i successi individuali in evidenza Bertolone e La Delfa.
Si è concluso domenica  il Trofeo MarciaPiemonte 2022, che si articolava in sei prove: il 22 gennaio col Trofeo invernale su pista, poi il 27 marzo a Genova con la terza tappa del  51° Trofeo Frigerio, il 3 aprile con la 23ma Coppa Città di Serravalle, quarta tappa del Trofeo Frigerio,  la settimana dopo ad Alessandria con la seconda prova del CDS nazionale, infine il 9 settembre ad Alba per il 20mo Trofeo Franco Florio; a queste gare andava poi sommata la prova valida per i Campionati regionali di categoria. Partecipazione tutto sommato positiva, per una specialità di élite, soprattutto da parte giovanile, con 196 presenze gara e 25 società rappresentate.

Il Battaglio Cus Torino si è aggiudicato il Trofeo vincendo la Combinata delle classifiche Assoluta e Promozionale con 418 punti, davanti agli Amatori Masters Novara 171 e l’Atletica Alessandria 128. Il club torinese è primo anche nel Settore Promozionale davanti al GS Atletica Rivoli e all’Atletica Pocapaglia. Gli Amatori Masters Novara vincono invece nel settore assoluto davanti a Battaglio CUS Torino e ad Atletica Alessandria.

A livello individuale questi i vincitori:
Ragazze: Vittoria Giannone (Battaglio Cus Torino)
Ragazzi: Massimo Patrucco (Battaglio Cus Torino)
Cadette: Chiara Vitrano (Battaglio Cus Torino)
Cadetti: Marcello Scalise (Battaglio Cus Torino)
Allieve: Beatrice Bertolone (Battaglio Cus Torino)
JPSF: Rosetta La Delfa (UGB)
JPSM: Daniele Viglione (Atletica Alba)

File allegati:
- CLASSIFICA MARCIAPIEMONTE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate