Nuovi appuntamenti nel weekend

27 Gennaio 2024

di Valle D Aosta

Il weekend si avvicina e cresce l’attesa per gli appuntamenti regionali FIDAL.
Sabato 27 e domenica 28 gennaio, si disputano al Palaindoor Marco Acerbi di Aosta i Campionati regionali indoor Allievi, un trampolino di lancio per i giovani atleti valdostani e l’opportunità di misurarsi con i propri coetanei.
Il programma gare di sabato parte alle 15.30 per proseguire fino a sera. Il ritrovo domenicale, invece, è fissato intorno alle 13.30 e l’inizio gare sarà alle 14.30.
Ogni atleta può prendere parte complessivamente a 2 gare nell’arco delle due giornate, per un massimo di 2 gare a giornata.

Doppio appuntamento domenica 28 gennaio, che oltre alle gare indoor, si corrono i CdS e Campionati Regionali Individuali di Cross per le categorie assolute. Per le categorie giovanili si corre il Trofeo Regionale Corsa Esordienti, Ragazzi e Cadetti.
Il ritrovo per le categorie assolute è alle ore 9.30, a seguire le categorie giovanili: ore 10.30 – (km 10) cross maschile, ore 11.30 – (km 8) cross femminile e Juniores maschile, ore 12.00 – (km 6) cross Junior femminile + (km 5) cross Allievi + (km 4) cross Allieve, ore 12.30 – (km 3) cross cadetti + (km 2) cross cadette, ore 12.45 – (km 1) cross ragazzi e ragazze.

In ogni gara del programma tecnico verrà stilata una classifica di Società che tiene conto della somma dei tre migliori punteggi realizzati dai propri atleti.

Fuori regione, a Novara, nella giornata di domenica si disputano i Campionati invernali Lanci Assoluti.

Si preannuncia un weekend ricco di interessanti risultati sportivi.

Per ulteriori informazioni confrontare i link della gara.

File allegati:
- Gare Indoor
- Cross regionale


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate