Ecco la squadra laziale dei cadetti per Caorle

20 Settembre 2022

Tutti i convocati con FIDAL Lazio per il Criterium cadetti che ci sarà l'1 e 2 ottobre. Ci sono vincitori dei titoli regionali e tutti i giovani atleti in mostra
Sono 41 i convocati dal fiduciario tecnico FIDAL Lazio, Emilio De Bonis, per il Criterium Cadetti 2022 previsto a Caorle il 1 e 2 ottobre. Ci sono i campioni regionali recentemente incoronati al Rosi e tutti gli under 16 laziali che si sono distinti in questa lunga stagione di appuntamenti regionali e nazionali. 

Le Società di appartenenza degli atleti convocati dovranno dare conferma della partecipazione o della rinuncia entro domenica 25 settembre (tel. 06/33221775 - e-mail tecnico.lazio@fidal.it) in modo di consentire al Settore Tecnico eventuali sostituzioni.

La Rappresentativa sarà accompagnata dal FTR Emilio De Bonis, dai Tecnici Flavio Rambotti , Giuliano Baccani, Fabrizio Mirabello, Gianni Bayram, Francesco Pignata, Claudia Pacini, Giorgia Di Paola, Claudia Tavelli, Lorenzo Dessi, Luca Menicocci, Paolo Borgiani, Daniele Focaccetti, Pietro Pagliara e da Laura Di Gaetano; sul posto saranno presenti anche i tecnici Luca Zanoni e Vincenzo Scipione.

"Si invitano le società degli atleti non inseriti nella rappresentativa, che hanno conseguito il minimo di partecipazione per i Campionati italiani individuali su pista cadetti/e a comunicare via e-mail (tecnico.lazio@fidal.it) i loro nominativi (indicando la specialità, il risultato ottenuto, dove e quando) entro domenica 25 settembre. Gli atleti individuali viaggeranno e soggiorneranno insieme alla rappresentativa e le spese saranno a totale carico del Comitato Regionale FIDAL Lazio" scrive FIDAL Lazio.

Sotto, le convocazioni e i dettagli per abbigliamento, conferme e tutto ciò che riguarda la trasferta.



 

File allegati:
- I CONVOCATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate