Latina, spazio al CdS Ragazzi al Campo Coni

13 Maggio 2022

A Latina si gareggia domenica 15 maggio, nell’impianto sportivo del Campo CONI, per la seconda giornata della fase interprovinciale dei CdS Ragazzi con gare di contorno

A Latina si gareggia domenica 15 maggio, nell’impianto sportivo del Campo CONI, per la seconda giornata della fase interprovinciale dei Campionati di Società Ragazzi/e, con gare di contorno per la categoria degli Esordienti e Cadetti/e. Il Comitato Provinciale di Latina organizza la manifestazione la quale è inserita nel “Villaggio dello Sport”, con vari stand anche gastronomici, della Mezza Maratona di Latina, che si terrà nella mattinata. Tutti e due gli eventi saranno seguiti dalla postazione microfonica di Antonio Sorrenti. Per i CdS, i referenti sono Davide Graziosi, Giampiero Trivellato, con l’apporto del gruppo giudici di Latina Roma Sud e Frosinone, il cronometraggio è a cura di Time Tronics.

LA PARTECIPAZIONE E IL PROGRAMMA – Sono 25 le società che saranno presenti, con oltre 470 atleti delle province di Frosinone, Latina e Roma Sud. Per il campionato dei Ragazzi c’è il Biathlon (9 combinazioni), con due gare a scelta tra i 60, 600 e 200 ostacoli e le pedane del quadruplo, alto e peso, oltre alla Staffetta 4x100. Il via dalle ore 14.40 del pomeriggio, con i più piccoli fino alle ore 19.40, con le staffette a chiudere la giornata.

GARE DI CONTORNO – Gli Esordienti, potranno partecipare in pista, a tre gare di velocità i 50, 300 e 40 ostacoli, sulle pedane con il lungo e il vortex. I Cadetti, hanno a disposizione gli 80, 300, alto e giavellotto. Saranno premiati con medaglia tutti gli Esordienti, mentre quelli M/F10, solo i primi 8 atleti classificati. Nei CdS Ragazzi/e, i primi 6 atleti del Biathlon e le prime 3 staffette. I primi 6 per quanto riguarda la categoria dei Cadetti/e.

Moreno Saddi


File allegati:
- ISCRITTI E RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate