Colombi, Giupponi e Caporaso record nella marcia

23 Marzo 2025

A Dudince (Slovacchia) primato regionale nella 20 km di marcia per Nicole Colombi e in evidenza anche Matteo Giupponi e Teodorico Caporaso.
..

r />
Marciatori tesserati in Emilia Romagna in evidenza nella classifica manifestazione internazionale di Dudince (Slovacchia dedicata alla marcia.
Per Nicole Colombi (Carabinieri) 5° posto nella 20 km in 1.28.51, che migliora il suo precedente primato regionale di 1.30.24, stabilito a Grottammare il 24/10/21 e ottiene il tempo standard per i Campionati Mondiali fissato in 1.29.00. Per l'atleta bergamasca un passaggio a metà gara in 44.13.
Nella gara di 35 km Matteo Giupponi (Carabinieri) migliora il primato personale con 2.27.18, piazzandosi al 7° posto, seconda prestazione regionale all time dopo il primato regionale che appartiene ad Alex Schwazer con 2.26.16 (Montalto di Castro 24/1/10). E' anche primato regionale master sm35 che toglie a Teodorico Caporaso (Virtus Emilsider Bologna) con 2.32.19, oggi 9° nella stessa gara con il tempo di 2.28.51, che migliora il primato personale di oltre 3 minuti.

Risultati

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate