Feste dell'endurance, riflettori sulle siepi

17 Ottobre 2020

Gli allievi Fucelli e Gori e la Bonifazi nelle junior a caccia di risultati di prestigio. Nei 1500 c'è Feliziani, la Giorgi nei 3000. Marcia con Mariani, Broccoletti, Vinti, Pedetti e Grafeo
Sarà la Festa dell’Endurance, nel fine settimana a Modena,  a concludere la stagione dei tricolori in pista con gare su distanze dai 1500m in su.
Per le compagini umbre fari puntati sui 3000 siepi, gara che più di qualsiasi altra ha animato il mezzofondo in questa stagione. Infatti sarà in gara la primatista regionale allieve Chiara Fucelli ( Atl. Capanne Pro Loco Team), accredita di 7:30.59, ottava prestazione allieve dell’anno nei 2000st. Sempre tra gli allievi sarà in gara il primatista maschile Leonardo Gori (Atl.Winner Foligno) anche lui con l’ottava prestazione tra gli iscritti. Venendo alla gara juniores attenzione a Michela Bonifazi (Atl. ARCS CUS Perugia) che cercherà di migliorare la sua seconda migliore prestazione regionale alltime nei 3000st. Tra gli allievi in gara anche Stefano Feliziani (Atl.Winner Foligno) nei 1500m, a fargli compagnia l’altro Winner Matteo Broccoletti impegnato nei 10km di marcia, e Linda Giorgi (Atl.ARCS CUS Perugia) nei 3000m. Nei 10km di marcia in gara anche le cussine Federica Vinti (juniores), la plurititolata master Valeria Pedetti e Sascia Grafeo. A difendere i colori dell’Atletica Il Colle ci sarà Francesco Mariani nei 5000m.

di Francesco Giovannini

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate