Webinar: si prosegue con la marcia

04 Luglio 2020

Sarà la marcia la protagonista del prossimo Webinar di aggiornamento tecnico proposto dal Comitato FIDAL Trentino che per l'occasione mercoledì 8 luglio si pregerà della collaborazione di un grande rappresentante azzurro della specialità come Alessandro Gandellini e del tecnico lombardo Ruggero Sala. 
L'appuntamento è per le ore 21, sulla piattaforma ZOOM. Si ricorda inoltre che mercoledì 22 luglio sarà quindi prevista la seconda sessione riservata al salto con l'asta, a cura di Renato Dionisi.



Si ricorda come per Per i tecnici FIDAL, gli appuntamenti proposti saranno validi per l'assegnazione di crediti formativi FIDAL: a chi seguirà integralmente due appuntamenti saranno riconosciuti 0,5 crediti, non cumulabili.

L'iscrizione dovrà essere fatta tassativamente entro le ore 20 del giorno precedente al singolo appuntamento, solo via posta elettronica all'indirizzo del Comitato FIDAL Trentino indicando nome e cognome dell'interessato, numero di tessera e numero di telefono cellulare, fondamentale per l'invio - poco prima dell'appuntamento - del link per collegarsi alla videoconferenza sulla piattaforma Zoom.

Per limiti imposti dalla piattaforma, l'accesso sarà limitato ai primi 100 iscritti per ciascun appuntamento.

I precedenti Webinar:






:: Zoom, come funziona

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate