Oro delle calvesine nei tricolori assoluti della 4x400

28 Agosto 2019

Grande festa in casa Calvesi che festeggia il titolo italiano assoluto facendo proprio il successo nella staffetta 4x400 femminile.

di Valle D Aosta

Dopo il “pasticcio” dei cronometristi durante i campionati italiani di Bressanone, durante la gara di chiusura, la staffetta 4x400, le rosse calvesine hanno tenuto il punto e si sono presentata più cariche che mai al Meeting di Rovereto – 55° Palio Città della Quercia, prestigioso contesto dove la federazione di atletica ha programmato il recupero della staffetta del “miglio”.

Sofia Sergi, Veronica Pirana, Eleonora Foudraz e Eleonora Marchiando si sono imposte facendo propria la gara, avendo la meglio su altre tre formazioni, giunte nell’ordine: Atletica Bergamo, Bracco Atletica e Atletica Studentesca Rieti “Andrea Milardi”.

3’48”35 il tempo finale fatto registrare dalle quattro valdostane che festeggiano così un importante risultato assoluto iscrivendo il proprio nome nell’albo d’oro dei campionati nazionali.


Eleonora Foudraz, Eleonora Marchiando, Veronica Pirana e Sofia Sergi, hanno dato alla Calvesi il titolo italiano assoluto femminile nella staffetta 4x400


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate