Montagna: A La Thuile assegnati i titoli assoluti

29 Agosto 2021

di Valle D Aosta

Domenica 29 agosto a La Thuile, la quinta riedizione della La Thuile-Petosan ha assegnato i titoli valdostani per le categorie da Juniores a salire.

In campo femminile, tra le Junior, il titolo non è scappato a Laura Segor (S.Orso) e tra le Senior a Federica Barailler (Cogne) che ha preceduto nell’ordine Giulia Collavo (S.Orso) e Valeria Poli (Apd Pont St Martin). Titoli regionali master per Genny Bouc (Guardia di Finanza) tra le SF40, Paulina Pallares (S.Orso) tra le SF55 e Amalia Calabello (Apd Pont St Martin) tra le SF65.

In campo maschile ha fatto proprio il successo di giornata Omar Bouamer (CP Parco Alpi Apuane) che non essendo tesserato per un club regionale, non può fregiarsi del titolo valdostano.

Al secondo posto si è piazzato Pietro Segor (Monterosa) che si è aggiudicato il titolo rossonero per la categoria Juniores, il titolo Promesse è andato a Niccolò Biazzetti (Monterosa), mentre per i Senior la maglia di campione valdostano 2021 se l’è guadagnata Arturo Rosaire (Cogne). Tra i Master si sono guadagnati il titolo regionale: Moreno Pigliacelli (Monterosa) tra i SM35, Andrea Domatti (S.Orso) tra i SM40, Diego Merivot (S.Orso) tra i SM45, Alì Grappein (S.Orso) per i SM50, Massimo Bethaz (S.Orso) per i SM55, Ettore Champretavy (Monterosa) per i SM60, Carlo Chabod (S.Orso) per i SM65, Marco Ceccarelli (S.Orso) per i SM70.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate