Benvenuti nel nuovo sito FIDAL Molise!

25 Luglio 2016

Online il nuovo spazio web del comitato regionale. Rinnovati la grafica, l'impostazione dei contenuti e l'indirizzo a cui collegarsi che d'ora in avanti sarà http://molise.fidal.it

Il web è un mondo in continua evoluzione e anche il sito internet di FIDAL Molise non è da meno. Dopo anni di onorato servizio salutiamo così il nostro vecchio portale per dare il benvenuto al nuovo http://molise.fidal.it che siamo sicuri saprà essere al passo con le vostre esigenze e con le vostre richieste.

Il nuovo sito, come appare subito al primo impatto visivo, è conforme all’impostazione di FIDAL Nazionale che da inizio anno ha voluto estendere il proprio progetto ai Comitati Regionali; questo per cercare di dare un'immagine più uniforme e coordinata dell'Atletica Italiana anche nel variegato mondo di internet.

Il nuovo sito è molto più social quindi vi invitiamo a interagire con esso il più possibile e a fornirci spunti per migliorare la nostra nuova vetrina. Vi invitiamo a questo proposito a visitare tutte le nuove sezioni. Per qualsiasi informazione, segnalazione o suggerimento basta scrivere un'e-mail a cr.molise@fidal.it

Ampio spazio alle notizie che ora hanno una nuova veste grafica e gestione cercando di migliorare e portare sempre di più le nostre realtà agli occhi di tutti grazie che le renderà visibili sugli altri siti regionali, nelle schede degli eventi del calendario e dei singoli atleti citati negli articoli.

Non resta dunque che augurarvi buona navigazione nel nuovo http://molise.fidal.it !!



Condividi con
Seguici su: