Dalle Società

19 Gennaio 2017

Iniziamo con questa rubrica che speriamo possa crescere in breve periodo quale strumento per dare voce a tutte le società della liguria. Invitiamo quindi tutti gli uffici stampa societari ad inviarci i propri comunicati stampa corredati possibilmente anche di fotografie. 

 

STEFANIA BISCUOLA OTTIMO RIENTRO ALLE GARE.

TRA I VELOCISTI BUON 200 PER STEFANO PASQUATO MENTRE SUI 60 SI METTONO IN EVIDENZA CHIARA AIME, ILARIA ACCAME E MARTINA ANFOSSO.

 

A Padova esordio stagionale per Stefania Biscuola, biellese e tra le “capitane” dell'Atletica Arcobaleno Savona. Bella vittoria sugli 800, chiusi in 2’14”62 (crono sicuramente valido anche in considerazione di un passaggio estremamente lento a metà gara). Stefy nel finale ha superato allo sprint la friulana Elisa Rovere (Atl. Brugnera). Sempre a Padova torna alle gare ed esordisce tra i master Stefano Pasquato: buon riscontro sui 200, corsi in 23.77, prestazione che vale la vittoria di categoria.

Molti i giovani allievi Arcobaleno in gara a Bra sui 60 piani. Le cose migliori vengono dalle ragazze. Bene Chiara Aime che corre in 8.35, due centesimi meglio di Ilaria Accame, con Martina Anfosso ad un buon 8.48. In gara anche Angelica Liscio (8.56 il suo crono), Elena Chiesa (8.96) e Asia Del Buono (che chiude in 9.48). In campo maschile il migliore è Mirko Biamonti (7.94 per lui). Fabio Chiesa realizza 8.01 e Samuele Bagalà chiude in 8.11.

 

 



Condividi con
Seguici su: