Bando Regione Liguria/CONI - contributi ASD/SSD

07 Agosto 2020

In allegato potete prendere visione del Regolamento per la procedura di assegnazione straordinaria di contributi alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive Dilettantistiche della Regione Liguria a sostegno dell’Attività Giovanile e Promozionale anno 2020, tale Regolamento fa seguito al Bando già emanato dal CONI Liguria e andato esaurito. 

Questo secondo Regolamento (Bando) è finanziato dalla Regione Liguria che il 5 Agosto 2020 ha deliberato €. 150.000,00 in favore del CONI Liguria da erogarsi alle ASD/SSD che presenteranno domanda entro e non oltre le ore 24.00 del 28 agosto 2020. 

I criteri per l'assegnazione del contributo restano i medesimi del precedente bando, per cui le Società che sono state beneficiate dei primi € 1.000,00 non potranno ripresentare la domanda, al contrario quelle rimaste fuori potranno presentare la domanda. 

Le domande delle ASD/SSD dovranno pervenire, unicamente, tramite il Comitato Regionale FIDAL, in formato pdf (no we transfer) con dimensioni che non superino gli 8 mb. 

Bando Contributo CONI Agosto 2020

Domanda Ammissione Contributo Agosto 2020

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate