Indoor e cross regionali protagonisti

09 Febbraio 2018

Indoor e cross, accoppiata impegnativa per i Senior +35, ai quali in questo weekend vengono proposti i campionati regionali sia per le gare in pista che la corsa campestre. Spazio anche per i regionali di cross per Ragazzi e Cadetti

di Valle D Aosta

Sabato pomeriggio, al palaindoor di Aosta, ad organizzare sarà l'Atletica Cogne Aosta e le gare prenderanno avvio alle ore 15,30 (ritrovo ore 14,30). Il programma prevede 60hs, 60, lungo, peso, alto, triplo e asta.


Spazio a gare di contorno per le categorie assolute con prove su 60hs, 60, salto in lungo e getto del peso.

 

Domenica mattina, invece, ad organizzare il cross è chiamata la Polisportiva S. Orso e l'appuntamento è previsto per le ore 10,30 (ritrovo ore 10,00) presso l'area verde Abbé Henry, di fronte al campo Tesolin di Corso Lancieri di Aosta.


In palio i titoli regionali Master, valido anche per i Campionati di Società della categoria. La manifestazione è riservata ai Master, ma sono stati previsti spazi anche per le categorie assolute. 6 km sono previsti per la prova maschile; 4 km per la femminile, gli Allievi ed i Master M60+ e, intorno alle ore 12 il via alla 3km per le Allieve e le master F60+.

A seguire, sfruttando temperature più miti, con ritrovo alle 11,45 e inizio gare per le 12,45, sempre sullo stesso campo di gara predisposto presso l'area verde Abbé Henry, saranno impegnati e concorreranno per il titolo di campione regionale le categorie Ragazzi e Cadetti; i primi impegnati sulla distanza di 1 km, i secondi sui 2km.



Condividi con
Seguici su: