Il Trofeo Sprint & Hurdles apre la stagione indoor

11 Gennaio 2020

Domenica 12 gennaio, parte in pompa magna la stagione indoor nell’impianto al coperto di Aosta

di Valle D Aosta


c


lass="p1">Domenica 12 gennaio, parte in pompa magna la stagione indoor nell’impianto al coperto di Aosta che nella seconda domenica del 2020 ospita la decima edizione del Meeting nazionale denominato Trofeo Indoor Sprint & Hurdles, organizzato dall’Atletica Sandro Calvesi.

Passerella di prestigio per l’atletica valdostana ma anche per numerosi protagonisti a livello nazionale tra cui spiccano Luminosa Bogliolo, la 24enne ostacolista ligure, oro alle ultime Universiadi e seconda italiana di sempre sui 100hs. Con lei brillano le stelle di Lorenzo Perini, anche lui ostacolista, proveniente dal milanese, capace di un personale di 7”79 e la torinese Linda Olivieri, attesa sui blocchi di Aosta sia sui 60 piani che con ostacoli. Con loro, chiaramente, non mancheranno i migliori rappresentanti valdostani.

L’appuntamento che da il via alla stagione in sala come da tradizione prevede due spazi distinti; uno al mattino per i più piccoli da 3 ai 13 anni, che prenderà avvio alle 9,50 e uno pomeridiano per le categorie superiori, con le prime batterie che prenderanno vita a partire dalle 14,30 e si protrarranno per l’intero pomeriggio.




Condividi con
Seguici su: