Gaia Colli in Macedonia per gli Europei di Montagna

22 Giugno 2018

Raduno a San Martino di Castrozza e domenica 1° luglio impegno nei campionati europei di corsa in montagna per Gaia Colli

di Valle D Aosta

Gaia Colli, 19enne, bellunese di nascita, ma da alcuni anni valdostana di adozione, tesserata per l'APD Pont St Martin, ha concluso in questi giorni, assieme all'altro valdostano Xavier Chevrier (Atl. Valli Bergamasche Leffe), il raduno con la squadra azzurra di corsa in montagna a Primiero San Martino di Castrozza. La convocazione per gli allenamenti collegiali è stata voluta dal responsabile nazionale Paolo Germanetto, per curare gli ultimi dettagli in vista del prossimo impegno internazionale, i Campionati Europei di Corsa in Montagna che si terranno a Skopje (Macedonia) il prossimo 1° luglio.

Assente in Macedonia il campione europei in carica, Xavier Chevrier, in recupero da alcuni problemi fisici che da alcuni mesi lo stanno affliggendo, sarà invece della pattuglia azzurra proprio la giovane Gaia Colli inserita in un quartetto di atlete che daranno battaglia nella prova under 20 dell'appuntamento continentale.



Condividi con
Seguici su: