Scudetti a Studentesca Rieti e Bracco Milano

17 Febbraio 2019

Ad Ancona nona vittoria consecutiva nei Campionati di Società Indoor per il club reatino e successo al femminile per le lombarde

La tre giorni tricolore di Ancona ha deciso anche la classifica generale dei Campionati di Società Indoor. In base alla somma dei risultati dei CdS di categoria Allievi, Juniores, Promesse e Assoluti, lo scudetto maschile 2019 va alla Studentesca Rieti Andrea Milardi per il nono anno consecutivo. Il club reatino totalizza 180 punti davanti all'Atletica Cento Torri Pavia (172) e all'Atletica Bergamo 1959 Oriocenter (169). Tra le donne, scudetto per la Bracco Milano che vince a quota 184, stesso score dell'Atletica Brescia 1950 Ispa Group ma con un migliore punteggio nei Cds di categoria. Terzo posto per l'Atletica Firenze Marathon (167 punti).

A livello assoluto, i Societari premiano ancora gli uomini delle Fiamme Gialle, mentre al femminile c'è il successo per l'Esercito. I finanzieri con 88 punti salgono sul primo gradino di un podio che ospita anche l'Aeronautica, seconda con 47 punti, e l'Atletica Lecco Colombo Costruzioni, stesso punteggio (47). Al femminile l'Esercito vince con 91 punti davanti a Bracco Milano (74) e Carabinieri (54).

Guarda la GALLERY con le FOTO DELLA PREMIAZIONE

RISULTATI/Results - FOTO/Photos - TUTTE LE NOTIZIE/News



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate