Piemonte: Assemblea Elettiva Straordinaria

23 Marzo 2017

Il 29 aprile a Torino sono indette le elezioni per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale 

Poichè, in seguito alla prematura e improvvisa scomparsa del Presidente FIDAL Piemonte Adriano Aschieris, come da art.16, comma 4.2 dello Statuto, si è determinata la decadenza dell'intero Consiglio Federale Regionale, si è resa necessaria la convocazione di una Assemblea Regionale Elettiva Straordinaria per il rinnovo di tutte le cariche decadute (Presidente e Consiglieri Regionali) da svolgere entro 90 giorni dall'evento. Resta invece in carica il Revisore Regionale dei Conti.

Con delibera del Vice Presidente Vicario, incaricato di portare avanti la sola ordinaria amministazione sino all'Assemblea Straordinaria (art.16 comma 4.2 dello Statuto), si convoca e si indice la

ASSEMBLEA REGIONALE STRAORDINARIA FIDAL PIEMONTE 2017
Sabato 29 aprile
ore 14.00 in prima convocazione
e ore 15.00 in seconda convocazione
presso Centro Congressi Lingotto – Sala Londra – Via Nizza 280 – 10126 Torino

CANDIDATURE. Coloro i quali intendano candidarsi alle cariche elettive regionali devono presentare apposito modulo entro le ore 12.00 del giorno 9 aprile 2017 (vedi Mod. AUTOCERTIFICAZIONE/PRESIDENTE o CONSIGLIERE) via posta certificata, posta raccomandata o consegna a mano presso gli uffici di Segreteria del Comitato Regionale. Per consentire la regolare consegna delle candidature, gli uffici osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì con orario 9.30 – 17.00, sabato 8 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00, domenica 9 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

DELEGHE. Il Presidente della società può delegare un componente del proprio organo di amministrazione, tesserato come dirigente sociale per l’anno 2017, a rappresentare la società stessa (vedi Mod. DELEGA.1/DIRIGENTI).
Il Presidente di una società può delegare il Presidente o il Dirigente di altra società purché appartenete alla stessa regione (vedi Mod. DELEGA 2/DIRIGENTI).
NON possono essere portatori di delega coloro che sono tesserati come ALDIR (altro dirigente).
Sono ammesse due deleghe a favore di un altro affiliato: deve risultare da comunicazione scritta (art.14, comma 4, dello Statuto federale). Si rammenta che ciascun rappresentante, a prescindere dal numero di deleghe, può esprimere in Assemblea al massimo complessivi 1.000 voti (art. 14, comma 4 dello Statuto federale).

TABELLA VOTI (al 23 marzo 2017) - LETTERA CONVOCAZIONE - DELIBERA INDIZIONE

CANDIDATURE Autocertificazione Presidente pdf word
  Autocertificazione Consigliere pdf word
       
DELEGHE Delega.1 (Delega a stessa società) pdf word
  Delega.2 (Delega ad altra società) pdf word

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: