Atleta-Studente: il bando 2018

18 Novembre 2018

Il progetto è rivolto ai giovani atleti inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali e che conseguano il diploma di laurea nel 2018

Terza edizione per “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”, il progetto che promuove i valori legati ai livelli di eccellenza nella vita dell’atleta, premiando le esperienze di successo in ambito sportivo e formativo di cui il diploma di laurea costituisce il simbolo riassuntivo. Il bando, istituito dal Comitato Direttivo della Commissione Nazionale Atleti e approvato dalla Giunta del CONI, è rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale che siano inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili e che conseguano il diploma di laurea magistrale in Italia nel 2018. Questi studenti-atleti di eccellenza possono concorrere a un premio in denaro, mentre gli atleti che conseguiranno il diploma di laurea triennale potranno concorrere per una menzione di merito ed eventuali premi in denaro. Eventuali titoli di laurea conseguiti all’estero potranno essere presi in considerazione per una menzione di merito. Il progetto, nella prima edizione, fra gli altri aveva premiato gli atleti Martina Amidei, Daniele Cavazzani, Federico Cattaneo e Marta Milani, invece nella seconda edizione Francesco Puppi, Laura Strati, Giada Andreutti, Ottavia Cestonaro ed Eleonora Ferrero.

Il Bando 2018 e il modulo di partecipazione sono disponibili sul sito del CONI all’indirizzo http://www.coni.it/it/coni/commissione-nazionale-atleti.html - Bando “Atleta eccellente, eccellente studente”. La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa alla Presidenza della Commissione Nazionale Atleti, indirizzo e-mail: commissioneatleti@coni.it, entro un mese dall’ottenimento della laurea e comunque entro e non oltre il 21 dicembre 2018.

BANDO - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

INFO: commissioneatleti@coni.it - Segreteria della Commissione Nazionale Atleti: telefono 06 3685 7289

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate