Assemblea: procedure semplificate

21 Ottobre 2016

L’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva del prossimo 6 novembre (presso il Palafijlkam di Ostia, Roma), come noto, sarà per la prima volta di primo grado. Poichè i lavori saranno basati sul principio di massima rappresentatività, e quindi sull'ammissione al voto di tutte le società aventi diritto, si è provveduto a semplificare alcune procedure in sede di Verifica Poteri:

  1. sarà consentito il voto al presidente che risulti agli atti della Federazione come legale rappresentante dell’affiliato senza necessità di esibire alcuno stralcio di verbale del Consiglio Direttivo (cioè non è necessario compilare l’allegato 1 inviato con la Convocazione dell’Assemblea Nazionale)
  2. il componente del Consiglio Direttivo dell’affiliato, che non è il rappresentante legale della società ma che è stato delegato a rappresentarla in occasione dell’Assemblea Nazionale, non dovrà esibire lo stralcio di verbale del Consiglio Direttivo (allegato 1) sempre che lo Statuto Sociale non preveda specifiche limitazioni del potere di delega in capo al Presidente della società.
  3. In caso di delega ad altra società è necessario esibire:
  • lo stralcio di verbale del Consiglio Direttivo della società che delega un altro affiliato (allegato 1)
  • la delega ad altra società (allegato 2, aggiornato al 20 ottobre 2016) che sostituisce il facsimile già pubblicato in precedenza (la cui compilazione non invalida i modelli già inviati in Federazione).

Al momento della verifica poteri verrà richiesta la sottoscrizione del modulo di autocertificazione, ai sensi dell’art. 46 DPR 445 del 28 dicembre 2000.

La pagina dedicata alle Assemblee 2016

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it

 

    



Condividi con
Seguici su: