Proficuo il raduno tecnico a Siderno

18 Settembre 2017

In vista delle rappresentative cadetti/e

La bellissima cittadina di Siderno, nel fine settimana del 16 e 17 settembre us, ha ospitato presso il Campo Comunale di Atletica Leggera il raduno Regionale della categoria Cadetti. Il calendario Nazionale prevede prossimamente due tappe importati: il 41° Memorial “P. Musacchio” ed i Campionati Italiani per Regioni.

 Lo scopo del raduno è stato quello di vedere lo stato di forma dei “nostri” migliori atleti e selezionare chi può rappresentare al meglio l’Atletica Calabrese in questi due appuntamenti.

Lo staff tecnico composto da Felice Scotto per la marcia, Vincenzo Caira per i salti, Domenico Pizzimenti per i lanci e Tiziana Chiricosta per velocità e ostacoli, ha intravisto in tutti i ragazzi delle ottime condizioni fisiche, e vista la giovane età, una buona prospettiva per il futuro.

Le due più importanti Società presenti sul territorio Jonico, l’Atletica Siderno e la Zagara di Locri, non si sono fatti sfuggire l’occasione ampliando il gruppo dei partecipanti.

Con la presenza del Presidente del Comitato Regionale Ignazio Vita e il delegato Provinciale Luigi Gangemi, si è svolta una riunione tra i tecnici della struttura;  l’incontro è servito per fare il punto della situazione e proporre le linee guida del futuro. Al termine della riunione, di comune accordo, si sono scelte le linee di partecipazione alle future rappresentative Regionali.

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: