Bronzo a staffetta nella corsa in montagna per S.Orso Allieve

12 Maggio 2019

Positivo risultato per il movimento giovanile valdostano nei nazionali a staffetta di corsa in montagna con il prezioso bronzo conquistato dalla formazione Allieve della S.Orso Aosta

di Valle D Aosta

La prima giornata dei Campionati italiani a staffetta di corsa in montagna disputata sabato a Saluzzo si apre con un prestigioso doppio podio ottenuto dalla formazione Allieve della S. Orso Aosta che grazie a Laura Segor e Axelle Vicari, entrambe classe 2003, ha messo a segno un importante bronzo, su 21 formazioni, alle spalle solamente delle confermate campionesse italiane dello Sportclub Merano e del duo dell’Atletica Vallecamonica, a ridosso delle valdostane, seconde con 29’14”. Con 29’22” le ragazze valdostane si sono distinte e hanno consegnato al club il bronzo nella classifica di società.

Per le altre categoria, tra i Cadetti, 17esimi si sono piazzati Francesco Yoccoz ed Efrem Lombard dell’APD Pont St Martin e 11esimi tra gli Allievi la coppia del Monterosa Fogu Arnad con Pietro Segor e Jean Xavier Villanese.


La cerimonia di premiazione con felici Axelle Vicari e Laura Segor


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate