Assegnati 29 titoli nei regionali assoluti su pista

15 Luglio 2019

Il weekend di metà luglio ha consegnato le maglie di campione regionale assoluto di atletica leggera.

di Valle D Aosta

Non c’è stata una grande partecipazione; vuoi l’estate, vuoi concomitanti impegni; sta di fatto che sia da parte dei valdostani che per i cugini piemontesi, sabato 13 e domenica 14 luglio al campo sportivo Pozzo/Lamarmora di Biella non si sono registrati grandi numeri.

Ve

ntinove i titoli valdostani assegnati con 18 successi per la Calvesi, 5 per Cogne e Pont Donnas e 1 per l’APD Pont St Martin.

Sono sette gli atleti che hanno concluso la due giorni conquistando due successi; per la Calvesi Sofia Sergi (200 e 400 mt), Charlotte Siani (Lungo e Triplo), Jean-Marie Robbin (400 e 400hs), Joao Carlos Pina Barros (110hs e 1500) e Alvaro Miorelli (Disco e Giavellotto); per la Cogne Giulia Aresca (peso e martello) e Emiliano Vuillermoz (lungo e triplo).

A portare a casa i successi assoluti, avendo la meglio sui cugini piemontesi, sono stati Jean-Marie Robbin (Calvesi) che ha messo in fila i 25 contendenti dei 400 piani con 48”35 e i tre iscritti ai 400hs dove ha concluso con 53”69 e Florencia Mazzarello (Pont Donnas) che ha guidato la classifica imponendosi con 41m76.

File allegati:
- Link ai risultati dei regionali assoluti di Biella


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate